Non lo definirei un albergo ma più una locanda. La stanza era pulita, ma davvero poca atrenzione ai dettagli: Box doccia mal funzionante, set di asciugamani non adeguato (manava quello per il viso, fornito solo telo doccia e 2 asciugamani bidet), frigorifero per il minibar appoggiato sopra un mobile, phon non funzionante, tavolino per lavorare inesistente ed in generale un archittettura datata.
In ogni caso sarei passato sopra a tutto se non ci fosse stata la totale mancanza di attenzione al cliente durante la fase del check out.
Avevo fatto una prenotazione, chiedendo il pagamento al check-out, come faccio da 10 anni in tutte le mie prenotazioni e per la prima volta in 10 anni mi è arrivato l'addebito all'atto della prenotazione.
Il giorno del check-out la titotlare non voleva darmi la fattura e dopo mie insistenze e circa un'ora di attesa per emetterla, mi sono sentito dire, quando ha visto che provenivo da Roma, fece un commento del tipo "Adesso è tutto chiaro, guarda caso da Roma", come ha dire che la provenienza geografica giustificava a sue detta le mie inutili rimostranze.
Davvero non lo consiglio a nessuno questo albergo e spero che venga anche tolta la possibilità di usufruire del servizio di Hotel.com che invece funziona molto bene