Il podere, in zona collinare, si affaccia sull'ampio e splendido panorama della Val d'Orcia, patrimonio UNESCO dell'umanità.
Un'area che coniuga la bellezza unica della campagna toscana con i suoi preziosi centri artistici e termali di Pienza, Montepulciano, Bagno Vignoni, Bagni San Filippo...
La sua posizione permette anche di raggiungere in pochi minuti i bei centri medievali del Monte Amiata e i suoi freschi boschi di castagni e faggi, refrigerio per le calde giornate estive.
Si compone di 2 appartamenti.
CASA LETIZIA è al piano alto, ma sul retro ha l'accesso diretto al giardino privato.
Dispone di due camere: una doppia e un'altra con due letti. La cucina è arredata in stile vecchia toscana. Vi si può pranzare, ma lo si può fare pure sul tavolo del soggiorno, dove si trova un divano, poltrone e un bel camino. D'estate è più gradevole consumare il pasto nella piccola loggia, dove si può stare anche semplicemente seduti a bere vino con una vista a tutto campo.
Sul retro dell'appartamento, collegata al giardino che circonda la casa, c'è una terrazza, in parte coperta, con un grande tavolo e delle poltrone, una buona soluzione per rimanere all'aperto anche in condizioni climatiche non eccellenti.
La struttura è circondata da campi seminativi e un grande uliveto.