L'Hotel aveva nel complesso tutto quello che stavamo cercando: una posizione tranquilla (nessun rumore di notte), una gradevole temperatura anche d'estate (merito di alcune piante che erano posizionate proprio davanti alla nostra finestra e che spezavano l'afa di agosto), un personale gentilissimo e molto alla mano e una colazione buona e abbondante.
Il bed and breakfast è praticamente una casa di campagna all'interno di un grande cortile, cosa che nel nostro caso (eravamo già stati in giro per l'italia per due settimane) ci ha consentito di avere il giusto riposo in un contesto che assomigliava più a quello di una vera e propria casa che di un hotel (la proprietaria mette a disposizione anche un frigo in cui gli ospiti possono tenere le proprie cose).
Unico neo, non è possibile soggiornare in questo bed and breakfast se non si ha la macchina. Però nel caso in cui si è automuniti risulta molto comoda per raggiungere diversi posti nelle vicinanza (dieci minuti scarsi ravenna, quindici scarsi marina di ravenna).
Alla fine noi abbiamo deciso di rimanere una notte in più proprio perchè ci siamo trovati molto bene.
ricordatevi soltanto che non si può pagare con la carta di credito, io non me ne ero accorta fino all'ultimo